[rev_slider ]

Perché eliminarli?

Questi animali rappresentano un vero rischio per la salute dell’uomo. Sono portatori di parassiti gravi per la salute, perché sono affetti da una varietà di agenti patogeni che possono essere trasmessi agli esseri umani.

Sono anche ritenuti responsabili di tutta una serie di danni ai materiali. A causa del loro istinto di rosicchiare e dalla loro curiosità, e degli incisivi che continuano a crescere per tutta la vita dell’animale, hanno la necessità di rodere tutto quanto capita loro a tiro.

Un' infestazione di Topi e Ratti è una minaccia diretta per la casa, per strutture, le aziende per i cavi e gli impianti elettrici e sistemi, oltre a tutta una serie di materiale che possono essere sciupati.

Per quanto riguarda i locali al pubblico, le leggi che ne prevedono il controllo si riferiscano all’articolo 2 legge 157 del 11 febbraio 1992 comma 2.

COME INTERVENIAMO?

Ci sono varie tecniche, ma la più diffusa avviene tramite un accurato monitoraggio per distinguere la specie mediante i lori escrementi.

Dopo aver identificato la specie, vengono impiegate esche ratticide, inserite in appositi erogatori di sicurezza, che vengono controllati e riforniti con diversi principi attivi per un periodo di tempo variabile.

E' possibile gestire tale infestazione in maniera permanente con continui controlli per prevenire delle infestazioni successive.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno e ti forniremo tutte le informazioni di cui avrai bisogno.