p { color: black; } p:hover { color: red; }
[rev_slider ]

Sanifica la tua Azienda o il tuo Condominio! Combattiamo insieme contro il Covid-19

Eseguiamo interventi di Disinfezione per Nebulizzazione ULV/Irrorazione di tutte le parti condominiali interne ed esterne, utilizzando prodotti Virucida, Battericida e Micro-Battericida,  Anti–Legionella e Anti–Salmonella

Grazie a questi trattamenti e al rispetto nelle norme di protezione e di distanza applicate dalla legge, è possibile continuare le attività produttive. Rilasciamo anche materiale per Disinfezione presso uffici, locali attigui e in generale presso il vostro Stabilimento; tutti compresi di schede tecniche.

Questo processo ha il fine di controllare il rischio di infezione per persone o animali e di contaminazione di oggetti o ambienti. Ad esempio effettuiamo questo trattamento prima della pulizia di liquami, escrementi piccioni, carcasse varie di animali, ecc.. Infatti tutti questi sono nocivi per l'uomo.

Le Sanificazioni e decontaminazioni vengono quindi svolte  in condomini, uffici, luoghi di lavoro e locali ed esercizi pubblici e privati.

 

Ricordiamo che batteri, virus, germi e patogeni vari portano malattie o patologie vere e proprie.

Esistono malattie provocate da germi in grado di resistere a lungo nell'ambiente (come la tubercolosi e la poliomielite), una volta che il malato è guarito, va attuata una disinfezione finale di tutto l’ambiente e di tutti gli oggetti che sono stati a contatto col paziente.

Sei un Amministratore di condominio? Vorresti sapere come agire in caso qualcuno all'interno di un condominio che amministri sia positivo al COVID-19?

 

GUARDA QUI l'intervista che abbiamo fatto nel programma "Condominio OK", risponderà proprio a queste domande!

Hai domande o vorresti ulteriori informazioni? Sai come fare! Contattaci!

p { color: black; } p:hover { color: red; }