p { color: black; } p:hover { color: red; }
[rev_slider ]

ECCO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI COMPAIONO

Ci sono alcuni modi per cui le blatte possono invadere la nostra vita, e creare quel clima di angoscia e paura quando le vediamo:

1

Potremmo portarle nella nostra abitazione o sul posto di lavoro introducendo cartoni di generi alimentari che erano all'interno di qualche magazzino poco controllato.

Le blatte posso aver fatto delle uova (ooteca) nel cartone, che dopo essersi schiuse e crescite, hanno formato una colonia nella nostra abitazione/bar/ristorante/uffici etc…

2

Il grado di pulizia che abbiamo può non essere sufficiente a tener lontane le Blatte.

Per quanto questo fattore sia più “determinante” per la proliferazione che per la contaminazione, occorre assolutamente intervenire con uno o piu’ interventi di Disinfestazione e Disinfezione dei nostri locali per evitare la comparsa di questi insetti.

3

I nostri vicini possono essere infestati e noi non lo sappiamo.

Il problema è che basta una piccola fessura o un micro-foro tra il nostro appartamento e quello di un nostro vicino e per questi insetti infestare anche la nostra abitazione diventa una passeggiata.

4

“Hanno fatto i lavori al condominio”, questa è una delle frasi più ricorrenti.

Dopo lavori di ristrutturazione (del tuo locale o del condominio) possono spuntate fuori in numero massiccio. Questo succede perché potremmo essere andati a smuovere qualcosa vicino al loro nido, interrompendo le loro abitudini.

RICORDA

Gli scarafaggi sono tra i parassiti più pericolosi per la salute delle persone.

Se presenti in cucina c’è il rischio che possano contaminare gli elettrodomestici come lavastoviglie e fornelli, stoviglie ma soprattutto il cibo e quindi trasmettere malattie. Attraverso le feci, la saliva e la muta gli scarafaggi possono causare gravi reazioni allergiche, eczema e asma negli esseri umani.

PER ELIMINARLI CONTATTACI SUBITO! TI FORNIREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA!

p { color: black; } p:hover { color: red; }